RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Cinque sensi

In provincia di Como arriva il villaggio dello street food pugliese: cibo, trulli, ulivi e luminarie

In provincia di Como arriva l’evento gastronomico gratuito e senza prenotazione “La Puglia che ti piglia-100% Puglia” che già dal nome fa capire chiaramente quali specialità si troveranno Il vero e proprio mini villaggio sarà a Lomazzo, nell’area feste di via Cavour, dal 12 al 14 luglio prossimi. Ci saranno strutture a forma di trullo, gli immancabili ulivi e le celebri luminarie pugliesi per ricreare un’atmosfera simile all’originale.

La manifestazione aprirà venerdì dalle ore 18:00 fino alle 24.00, sabato dalle 11.00 alle 24.00 e domenica dalle 11.00 alle 22.30
Durante gli orari di apertura saranno presenti gli street chef con i piatti pugliesi on the road, sia dolci che salati per accontentare tutti i palati, più una selezione di ottime birre pugliesi, un’area tavoli e banchi di prodotti enogastronomici. Ci sarà anche un’area dedicata ai nostri piccoli ospiti con jumping e scivolo gonfiabile.

In particolare il venerdì e sabato del weekend della manifestazione, alle 21.30, sono previsti spettacoli con esibizioni di pizzica e musica in acustica, a cura del collettivo musicale In.Con.Tra.Da il venerdì e del gruppo i Briganti il sabato. Domenica nel tardo pomeriggio, intorno alle ore 18.00, laboratorio di pizzica per grandi e piccini e imparare a muovere i primi passi in questa danza, accompagnati dal gruppo i Briganti.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 Commenti

  1. Molto bene, si spera che sia l’inizio di far conoecere ai lombardi che la puglia ha le possibi
    Ita’ di crescere nel commercio agro alimentare Ma anche a livello nazionale potrebbe esses la prima regione meridional piu’ importante nel creare esportazione nazionale Ed internazionale dei suo prodotti che nessuno al mondo possa competere!

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo