Facebook
Twitter
Pubbliredazionale

Generali Italia – Como. Con “Immagina Benessere” prevenzione e tutela della salute anche per il Covid-19

Anche nel periodo di emergenza Covid-19, Generali Italia è stata costantemente vicina ai propri clienti offrendo soluzioni su misura per la tutela della loro salute.

Con 8 milioni di clienti, leader del mercato assicurativo Retail e l’assicuratore più conosciuto in Italia, Generali Italia ha ideato un prodotto con un’estensione gratuita per la protezione da coronavirus: Immagina Benessere.

“In questo periodo di difficoltà ed emergenza sanitaria siamo stati vicini ai nostri clienti dal punto di vista della relazione e delle coperture previste nelle varie soluzioni – spiega Andrea Albertelli, agente generale dell’agenzia Generali di via Cecilio a Como – Immagina Benessere è stato un prodotto di punta, in particolare per il Covid, grazie ai servizi di contenimento e di prevenzione che offre. Ad esempio, è stata prevista un’estensione apposita per i ricoveri in terapia intensiva per Covid-19, che dava ai clienti l’opportunità di avere un indennizzo per ogni giorno dovuto al ricovero per malattia. Questo prodotto assicura una tutela della persona e della famiglia, proprio per le garanzie aggiuntive inserite per l’emergenza Covid-19”.

Immagina Benessere comprende, infatti, una serie di servizi di informazione, prevenzione, supporto tecnico e assistenza. Medici a domicilio, Second opinion internazionale, Protezione nel quotidiano, Servizi di trasporto per le cure, Prestazioni AD e programma di Prevenzione Sanitaria, Virtual check-up, Consulto medico telefonico o via app, Cartella clinica online.

“Immagina Benessere è una soluzione altamente personalizzabile, dedicata alla persona e alla famiglia – continua Andrea Albertelli – Nasce come polizza infortuni e malattia, aggiungendo un affiancamento di prestazioni e servizi di prevenzione e assistenza. L’obiettivo è dare ai clienti l’opportunità e la sicurezza per realizzare i propri progetti anche in caso di imprevisto, in un’ottica di continuità. Questo prodotto comprende alcuni servizi principali molto apprezzati dal cliente tra cui l’autovalutazione dei sintomi, il video consulto medico e la cartella clinica online: tutte cose che fanno la differenza proprio perché incluse in una polizza ad alto valore consulenziale, per essere di servizio al cliente. Nel periodo di emergenza Covid molti clienti, anziché andare in pronto soccorso o dal proprio medico, avevano la possibilità di attivare la chiamata direttamente da casa per entrare in contatto con un medico”.

Tanti i servizi dedicati, dunque, che vanno oltre la classica polizza infortuni e malattia. Una soluzione per il singolo e per tutta la famiglia, che aiuta a raggiungere i propri progetti in base allo stile di vita di ogni persona. Immagina Benessere può essere proposta anche alle aziende pubbliche e private, che garantiscono così una copertura e un occhio di riguardo per chi vi lavora.

“Si tratta di una soluzione vantaggiosa per tutti – conclude Albertelli – Ci sono sconti sul premio per chi è già cliente, mentre i nuovi clienti hanno a disposizione un prodotto che si può utilizzare in qualsiasi situazione. Una grande agevolazione per chi ci sceglie è il programma di prevenzione sanitaria: ogni 2 anni si ha diritto a un check-up di prevenzione che viene personalizzato in base alle necessità del cliente. Essendo la realtà assicurativa più importante di Como, vogliamo essere vicini ai clienti anche nelle situazioni straordinarie di emergenza. Siamo da sempre partner del cliente, non solo nel momento di difficoltà ma anche quando sta bene: i nostri prodotti seguono tutto il ciclo di vita della persona”.

Qui il sito di Generali Italia

Qui tutte le informazioni su Immagina Benessere

Qui i contatti dell’agenzia generale di via Cecilio (Como)

Qui la pagina Facebook dell’agenzia generale di via Cecilio (Como)

Lascia un commento

Potrebbe interessarti: