RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Centro la Rotonda (facebook)
Attualità

Addio allo storico centro commerciale: arriva la maxi catena “dove tutto costa meno”

In Canton Ticino, per la precisione a Sant’Antonino, il commercio, sia quello dei grandi colossi della moda come Zalando sia quello al dettaglio, continua a presentare delle novità. Dopo la notizia, con annesse polemiche, del trasferimento da Neuendorf (Canton Soletta) del centro per la gestione dei resi, adesso, sempre a Sant’Antonino si torna a parlare di commercio con la nuova veste del vecchio Centro Manor che, dal 20 gennaio, è diventato Centro La Rotonda.

E l’uscita di Manor ha lasciato spazio all’arrivo di un nuovo “inquilino” che sarà “Da Moreno”, catena di negozi che a Sant’Antonino metterà la sua quinta bandierina su suolo ticinese dopo quelle già presenti a Bodio, Gravesano, Muralto e Sementina. Firma che anche a Como – e nel varesotto – era nota negli anni passati con centri a Vertemate con Minoprio e Olgiate Comasco.

E così un altro centro commerciale ticinese che vede l’addio di Manor, dopo quello di Breggia a Balerna, si rinnova. Al Centro La Rotonda sono poi attese anche altre new entry.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo