Segnalazione dal nostro lettore Enrico su una maxi buca decisamente pericolosa a Como e che tra l’altro, dalle immagini, sembra già essere stata “trattata” in precedenza (per segnalazioni, foto e video scrivere a redazionecomozero@gmail.com o al whatsapp 335.8366795 o alla nostra pagina facebook). Di seguito il testo.
Questa buca è in via Asiago a Tavernola, direzione Autovittani e più precisamente sulla carreggiata opposta del deposito autobus di linea.
È lì da un paio di giorni, ed è veramente pericolosa. Spero in un intervento rapido prima qualcuno si possa fare male.
5 Commenti
Ma qualcuno ha fatto la segnalazione al comune?
Lo schifo è la qualità dei lavori, dati ad imprese di morti di fame menefreghisti. Ma è un rappezzo quello? Due badilate di bitume, due pestate coi piedi, e lavoro fatto. Ma quanto ancora dovremo sopportare e pagare questi cialtroni?
Anche in via T.Grossi angolo via Ezio c’è un identico problema (segnalato più volte all’assessore di riferimento) . Sembra proprio che i lavori vengano fatti in qq modo e la totale assenza di delimitazioni finché l’asfalto sia asciutto fa il resto.
Solito schifo all italiana, invece di essere un fatto rarissimo, è una cosa all ordine del giorno. Senza nessuno…parlo dei vigili, il comune ecc. che la delimita, la chiude subito. Niente…il silenzio piu totale. Come ho detto…normale schifo. Che vergogna !!!
Concordo