Come molti di voi avranno già letto è in arrivo una novità importante. Da sabato 1 dicembre approderemo alla carta, diventando anche un settimanale. Lo storico Como7, periodico freepress cittadino, diventa ComoZero. Un’avventura che si sviluppa grazie a un’intesa tra il nostro editore e il Gruppo Netweek, primo circuito di media locali a livello nazionale cui fanno riferimento 66 testate cartacee e 29 online.
Un passo inatteso cui lavoriamo da qualche mese, una bella sfida, considerato che siamo nati soltanto il 14 febbraio scorso. Un progetto editoriale che vedrà un giornale nuovo, completamente ridisegnato che si ingrandisce per contenuti, numero di pagine, stampato in 10mila copie (nei prossimi giorni pubblicheremo la mappa dei punti di distribuzione su tutto il territorio cittadino).
Sul periodico troverete lo stesso spirito che ha accompagnato il sito nei primi mesi di vita: politica, retroscena, società e sociale. Tutto sempre all’insegna dei due capisaldi sacri di questa redazione: storie e approfondimenti.
Due prodotti da scoprire: ComoZero.it (che in queste settimane ha allargato i confini della redazione con nuovi, meravigliosi, collaboratori) e ComoZero da sfogliare.
Un ringraziamento particolare agli editori per la scommessa, alle nostre penne di punta, Chiara Taiana, Stephanie Barone, Simona di Domenico, Matteo Congregalli e al nostro fotografo, Carlo Pozzoni, senza i quali niente di tutto questo sarebbe possibile.
8 Commenti
Complimenti! Fate sapere dove sarà possibile trovarlo 😉
Complimenti! In bocca al lupo.
Grande squadra,grande sfida!
Auguri
Nati il il 14 Febbraio?
wow festeggeremo il compleanno assieme!
Bravi!
Però dotateci di spazi bianchi e penne per scrivere i commenti!
Complimenti per il lavoro che avete fatto finora e in bocca al lupo per quello che farete!
Complimenti, tantissimi auguri.
Bella notizia! Complimenti