RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Il Barbarossa espugna la Pizzeria In Centro: storico cambio di gestione

Dopo una lunga attesa – il contratto è scaduto quattro anni fa – Palazzo Cernezzi ha indetto la gara per “l’affidamento in locazione dell’unità immobiliare con destinazione a bar ristorante/commerciale, sita in via Cesare Cantù n.55”.

Fuori dal burocratichese il notissimo ristorante pizzeria “In centro”.

Stamane l’amministrazione ha aperto le buste e individuato il vincitore decretando una piccola-grande rivoluzione.

Per i prossimi sei anni i locali saranno gestiti dalla Gusto Srl di Flavio Tortora e Daniela Cirasa già fondatori e gestori del ristorante pizzeria Barbarossa di via Odescalchi.

In precedenza la struttura di via Cesare Cantù faceva capo all’impresa Fusione che, a sua volta, aveva dato in affitto aziendale il ristorante alla Maiemi Snc. Entrambe le società hanno partecipato, separatamente, alla gara conclusa stamane.

“Non dobbiamo traslocare, apriremo un secondo locale – spiega Flavio Tortora – sempre un ristorante pizzeria sul modello del Barbarossa, è quello che sappiamo fare”. Il nome non è ancora deciso “Ci stiamo pensando, nel frattempo stiamo riprogettando gli spazi, rifaremo interamente il locale e proporremo qualche novità rispetto al passato”.

Dal Comune fanno sapere che la vecchia gestione dovrà lasciare immediatamente i locali, con un ragionevole tempo organizzativo concesso, quindi saranno avviati controlli e analisi su tutta la struttura.
Il nuovo gestore – che ha vinto proponendo un canone annuo di 90mila euro – potrà dunque entrare tra un paio di mesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 Commenti

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo