Per chi pensa che a Como non ci siano parcheggi gratuiti, ecco la smentita. Parcheggio vista lago, a due passi da un nuovissimo lido comunale Giulietta al Lago e dalla frequentatissima piscina della Como Nuoto, collegato al centro da una passeggiata panoramica tra le più belle completamente gratis.
Dove? In fondo a viale Geno, naturalmente.
“I lavori di sistemazione della piazza sono finiti da settimane e questa è la situazione oggi – ci scrive un nostro lettore inviandoci queste foto – parcheggio selvaggio ma, soprattutto, niente strisce blu, cosa che equivale a un’infinità di mancati incassi per il Comune”.
Dimenticanza o, più facilmente, lavori da ultimare in un secondo momento, non si sa. A oggi comunque la situazione è questa: parcheggio libero e piazza nel caos.
2 Commenti
È così da almeno il 10 maggio quando lo segnalai ad una pattuglia della Polizia Locale che chiamò sul posto un superiore che arrivò in moto alquanto esterrefatto e incredulo..però le strisce e la relativa ordinanza a chi competono?
Non sono gratis ma a tariffa agevolata perché lo prevede un apposita legge fatta per chi non ha stipendi o pensioni da nababbo.