RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Ambiente, Attualità

Piazza Roma, rabbia della residente: “Spazzatura, ratti marci e turisti a frotte. Sono esasperata”

Non solo il ben noto intasamento di bus turistici (qui una delle ultime segnalazioni). Da piazza Roma la residente ci segnala anche la presenza di topi, anche in questo caso purtroppo fenomeno non nuovo (qui le denunce di qualche anno fa).

Ci scrive: “Piazza Roma, spazzatura, ratti marci, e turisti a frotte. Da residente sono esasperata”. Quindi allega foto del topone morto (che per decenza offuschiamo un po’) invocando un intervento al più presto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

2 Commenti

  1. Per non parlare anche delle condizioni dell’asfalto! Nello specifico, vedesi lo stretto conciatissimo marciapiede sul lato destro, fronte Palace e la conciatissima stradina di collegamento interna fra le due rientranze della piazza, al pari o peggio di quello che si potrebbe vedere in una periferia dimenticata.

  2. Per non parlare delle condizioni dell’asfalto! Vedesi, nello specifico, lo stretto marciapiede lato destro, fronte Palace e la stradina di collegamento fra le due rientranze della piazza, al pari o peggio di quanto si potrebbe vedere in una qualche periferia dimenticata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo