RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Il suo prodotto ha conquistato il mondo e ora all’azienda comasca con 230 dipendenti va un premio mondiale

A pochissimi giorni dalla partecipazione di Polti, storica azienda comasca con 230 dipendenti e sede a Bulgarograsso, alla fiera IFA di Berlino, arriva un’altra notizia di grande rilievo. Polti infatti è stata insignita del prestigioso Plus X Award. Le due linee di prodotto Polti La Vaporella e Polti Vaporetto Style, hanno ottenuto il più importante premio mondiale per l’innovazione nei settori della tecnologia, dello sport e dello stile di vita. Assegnato ogni anno ai marchi che si distinguono per l’eccellenza dei loro prodotti in termini di qualità e innovazione, il Plus X Award, con le sue sette categorie di eccellenza – Innovazione, Alta Qualità, Design, Facilità d’Uso, Funzionalità, Ergonomia ed Ecologia – è un riconoscimento di grande prestigio a livello mondiale.

“Questo riconoscimento premia non solo la qualità e l’innovazione dei prodotti attuali, ma celebra anche la lunga tradizione di Polti nell’evoluzione delle tecnologie a vapore – si legge nella nota – L’azienda ha infatti rivoluzionato il mondo della stiratura domestica con l’invenzione del ferro da stiro a caldaia, un’innovazione che ha cambiato radicalmente il modo di stirare in tutto il mondo, offrendo prestazioni superiori e maggiore efficienza. Polti è stata anche pioniera nel campo della pulizia a vapore, introducendo soluzioni all’avanguardia che hanno trasformato le abitudini di pulizia domestica, garantendo igiene e sanificazione senza l’uso di prodotti chimici. Questa doppia leadership, nella stiratura e nella pulizia, testimonia l’impegno costante dell’azienda nell’anticipare le esigenze dei consumatori con tecnologie innovative e sostenibili”.

La gamma Polti La Vaporella, iconica e innovativa linea di ferri da stiro con caldaia made in Italy, è stata premiata per la sua alta qualità, il design, la facilità d’uso, la funzionalità e l’ecologia, elementi che la rendono un prodotto altamente performante ed affidabile. Tra l’altro, la linea di scope a vapore Polti Vaporetto Style, già eletta in Francia Prodotto dell’Anno nel 2023, ha conquistato i giurati per le sue caratteristiche innovative, l’alta qualità, il design, la facilità d’uso e la funzionalità.

La giuria internazionale di esperti del Plus X Award valuta i prodotti secondo diversi criteri, premiando quelli che rappresentano il meglio in termini di qualità e innovazione. I sigilli di qualità del Plus X Award stabiliscono così uno standard per i migliori prodotti e rappresentano un segno inconfondibile di eccellenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

2 Commenti

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo