Che si tratti di città o paese, si sa, certe notizie volano. Così il sindaco di Tremezzina, Mauro Guerra, con grande serenità pochi minuti fa ha confermato alla cittadinanza la propria positività al covid.
Così scrive alla cittadinanza:
Del Sindaco, giustamente, si sa tutto in paese. Quindi, messaggi, telefonate, ecc. Faccio prima a dirlo qui. Ieri mattina ho avuto conferma della mia positività al Covid. Adottate modalità precauzionali in famiglia e consultato medico. Spostati o, quando possibile, trasformati in modalità da remoto incontri e riunioni in presenza. Trovati, ove necessario, più che validi e disponibili sostituti. A proposito grazie a tutte e tutti in Amministrazione Comunale e in ANnci Lombardia (di cui Guerra è presidente, Ndr) per le pronte disponibilità. Telefono, computer, connessione, voce, mani e cervello funzionano (almeno per ora e nella misura dei limiti già presenti), quindi amministratore a mezzo servizio in smart working. A presto in presenza
2 Commenti
Migliori auguri di pronta guarigione!
Qui i funzionari lavorano bene e con cortesia.
Che si sfati, una volta per tutte, l’equazione Smart Working = sono a casa a grattarmi le palle. Se uno lavora e ha del lavoro da fare, lo fa sia stando a casa che in presenza. Punto.