RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

“Wonka is back”, nel centro commerciale a due passi dal confine si vince un viaggio nella Fabbrica del Cioccolato

Chi non ha mai sognato di entrare nella Fabbrica di Cioccolato? Quest’anno il sogno potrebbe diventare realtà al Centro Lugano Sud Grancia, storica meta dello shopping ticinese e dei frontalieri.

In occasione del Carnevale, dal 17 febbraio al 6 marzo 2025, si svolgerà il concorso “Wonka is Back” e i più forunati potrebbero trovare, una volta scartata una tavoletta di cioccolata, il prezioso Golden Ticket nascosto all’interno di alcune barette Maison Cailler.

Gli ambiti biglietti dorati permetteranno di vincere una visita esclusiva alla Fabbrica di Cioccolato Maison Cailler. Ma non è tutto: i vincitori saranno invitati a un evento speciale al Centro Lugano Sud, dove verranno accolti da Willy Wonka in persona e riceveranno i loro premi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo