RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Cultura e Spettacolo

Il progetto 200.Com cerca voci per il coro, in scena nel 2019 con La Traviata

Dopo le scorse edizioni di Carmina Burana, Cavalleria rusticana, Pagliacci, L’elisir d’amore, Nabucco e Otello prosegue il progetto di e per la città, promosso dal Teatro Sociale di Como AsLiCo, in collaborazione con la Società dei Palchettisti.

Come ogni anno, si cercano voci, amanti ed appassionati di musica, per il coro 200.Com, che per l’edizione 2019 affronterà lo spettacolo La Traviata.

Le audizioni si terranno domenica 14 ottobre dalle ore 10.00 fino alle ore 14.00 in Sala Bianca (ingresso via Bellini 1) e consisteranno in una semplice prova di ascolto dell’intonazione e del senso ritmico, anche senza una preparazione musicale specifica.

Non serve iscriversi, le persone interessate possono presentarsi direttamente in Sala Bianca negli orari indicati. Non verranno accolte iscrizioni dopo le ore 14.00.

Richiesta disponibilità:
Laboratori coro: tutti i lunedì sera, dal 5 novembre 2018
Produzione (prove): giugno 2019
Debutto: Arena Teatro Sociale, giugno 2019
La partecipazione ai laboratori e all’intera produzione è interamente a titolo gratuito. Si richiede una quota di iscrizione di Euro 20,00.

L’opera di Giuseppe Verdi andrà in scena all’Arena del Teatro Sociale di Como nelle serate del 27, 29 giugno e 2 luglio 2019, all’interno della dodicesima edizione del Festival Como Città della Musica, che grazie a questo progetto ha ormai assunto un’identità vera e specifica.

INFO
Nicoletta Calderoni
mail: 200@teatrosocialecomo.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo