Facebook
Twitter
Pubbliredazionale

Iper di Grandate, arriva la super carta dei vini selezionata da un sommelier. Poi brunch e aperitivi gourmet

Un aperitivo, un brunch o un pranzo veloce e diverso dal solito ma curato nei minimi dettagli e accompagnato da ottimi vini? Ora all’Iper di Grandate si può.

Dopo la chiusura forzata dovuta all’emergenza Covid, dal 1° ottobre ha infatti riaperto la Cantinetta, lo spazio all’interno dell’Ipermercato dedicato agli amanti del buon vino, e l’ha fatto con una novità: “Ogni tre settimane, la carta dei vini selezionati dal nostro sommelier viene rinnovata – spiegano dall’ipermercato – in questo modo vogliamo offrire ai nostri clienti una scelta sempre diversa tra le migliori etichette che comprenda almeno tre vini bianchi, tre rossi, un rosato e tre selezioni per gli amanti delle bollicine”.

Ma questa non è l’unica novità studiata per rendere ancora più piacevoli i momenti da trascorrere in compagnia alla Cantinetta: “Chi lo desidera potrà accompagnare il bicchiere di vino con una delle proposte del nostro nuovo menù come polpettine di carne o pesce e taglieri di salumi e formaggi di alta qualità”, aggiungono dal punto vendita.

La Cantinetta aspetta gli amanti del buon vino, e del buon cibo, all’Iper di Grandate con i seguenti orari:

Da lunedì a giovedì
11,30/14,30 -17,30/21,00
Venerdì 11,30/14,30-17,30/21,30

TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Potrebbe interessarti: