RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Sport

Torna il mitico almanacco Lariosportivo e assegna il Pallone d’Oro: premi, birra e buffet ai giardini a lago

Dopo tre anni di stop, a causa della pandemia è tornato “Il Lariosportivo”, l’almanacco del calcio e dello sport comasco realizzato dalla redazione di Lariosport e arrivato quest’anno alla 14esima edizione.

Come da tradizione verrà organizzata anche quest’anno la serata dedicata alla consegna dei premi stagionali, prevista per giovedì 7 luglio alle ore 20, ai giardini a Lago. Grande attesa in questa edizione per scoprire chi sarà il “Pallone d’Oro Lariano 2022”. Nel corso dell’evento verranno premiati anche l’allenatore dell’anno (Panchina d’oro Aiac Como), il miglior portiere, il miglior giovane dell’anno, la squadra dell’anno e il seminatore d’oro (in collaborazione con Aiac Como). Verranno infine assegnati alcuni conferimenti speciali per gli ottimi risultati ottenuti.

Durante la serata, presentata da Marta Poletti, saranno attesi personaggi del mondo dello sport e membri della Federcalcio lombarda e comasca.

La festa si svolgerà nell’ambito di Como Always Hop, il Beer Festival con birra artigianale, street food e live music.

Sarà l’occasione per sfogliare il nuovo Lariosportivo, come sempre ricco di foto, articoli, approfondimenti e statistiche sulla stagione appena conclusa: grande spazio al Como 1907, dalla promozione alla salvezza in B, alle squadre vincitrici dei vari campionati, oltre ai flash sulle principali realtà sportive di squadra di Como e provincia.

L’ingresso è libero e per l’evento verrà allestito un ricco buffet.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo