“Come ho più volte ribadito, Regione Lombardia è pronta a intervenire, anche con nuove restrizioni, per evitare che tutto il lavoro svolto fin qui grazie alla buona volontà della maggioranza dei cittadini, venga vanificato da alcuni incoscienti”. Lo dice il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana.
“Dopo aver visto nelle ultime ore le foto, i video e le notizie riguardanti assembramenti e movida in diversi comuni lombardi – prosegue Fontana – mi appello ai Prefetti e ai Sindaci della nostra regione affinché usino, dove serve, il massimo del rigore, anche attraverso l’utilizzo della Polizia locale e delle forze dell’ordine e l’applicazione delle sanzioni previste dalla legge, come la riduzione dell’orario di apertura e la chiusura”.
Giusto ieri sera, a Como, il maxischieramento della polizia Locale in piazza Volta:
Un furgone, sei moto schierate, agenti ovunque: piazza Volta come un fortino militare all’ora dell’aperitivo
E i casi dei giorni precedenti:
Como, altro aperitivo-assembramento: maxi intervento di polizia e vigili. Negretti: “Collaborazione o pugno di ferro”
‘Assalto’ al primo aperitivo e polizia in piazza Volta. Davide (Krudo): “Noi in regola, il problema è lo spazio pubblico”
CORONAVIRUS: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DA COMO, LOMBARDIA E TICINO
2 Commenti
I sindaci hanno le loro colpe per carità comunque il Sig. Fontana è il solito pagliaccio inveve di dare solo la colpa ad altri faccia lui un ordinanza regionale restrittiva punto e basta… Mah come è già successo a nembro e alzano tutti buoni ad abbaiare ma mai il coraggio di prendere decisioni impopolari!
MOJITO ALLA BANANA
Ingredienti:
1/2 Lime (4 spicchi) 1 tsp Zucchero di canna
oppure
0,5 cl Mixybar\Mixyfruit Zucchero di canna 2 pz Banana 4 cl Rum bianco 2,5 cl Mixybar\Mixyfruit Banana 0,5 cl Mixybar\Mixifruit Mojito 4 o 5 Foglie di menta Soda water
0,51 : sostanza ignota
Bevete responsabile, soprattutto in agosto