RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

La vincita record di tutti i tempi in Svizzera: un giocatore si aggiudica 240 milioni di euro

Quando si dice la vincita che ti cambia la vita. Accade in Svizzera dove un giocatore della lotteria EuroMillions ha azzeccato la giocata e si è portato a casa la cifra mostruosa di 240 milioni di euro (228 milioni di franchi svizzeri). EuroMillions è la lotteria pan-europea lanciata inizialmente in Francia, Spagna e Regno Unito e la cui prima estrazione ha avuto luogo 2004 a Parigi. Successivamente vi hanno aderito anche Austria, Belgio, Irlanda, Lussemburgo, Portogallo e appunto la Svizzera.

La vincita è la più alta di sempre per questa lotteria e ha superato il precedente record di 236 milioni di euro, del 2021.
La combinazione vincente dei numeri era 17, 30, 42, 48 e 50 più le due stelle 4 e 8. Altri cinque giocatori hanno azzeccato la serie numerica, ma hanno mancato una delle due stelle: per loro 1,5 milioni di franchi a testa. Nel prossimo sorteggio EuroMillions, in programma martedì, il jackpot sarà di 16 milioni di franchi.

COMOZERO TV Inaugurato il nuovo skate park di Como. Rapinese: “Bellissimo giorno”. Video e interviste

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

5 Commenti

  1. Ciao ti auguro tanta felicità e beatitudine io sono orfano di ormai entrambi i genitori e faccio fatica a vivere da solo.se mi aiuteresti te ne sarei grato di cuore grazie infinite il mio IBAN e’ ch 28 0023 4234 1029 1440 D (Dio ti benedica)

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo