Como 1907 ha presentato il suo nuovo sponsor di maglia: Uber, notissima azienda che fornisce servizio di trasporto automobilistico privato con App, con un accordo triennale che inizierà nella stagione 24/25. È la prima volta che Uber sponsorizza una squadra di calcio in Italia.
Come parte dell’accordo, Uber sarà “Official Mobility Partner” del Como 1907 e il piano prevede che sia Uber che il Como 1907 lavorino insieme per espandere la partnership e fornire una serie di vantaggi ai tifosi. Il nuovo kit per la stagione 24/25 sarà rilasciato nelle prossime settimane e sarà disponibile per l’acquisto online su https://shop.comofootball.com e a breve anche in negozio.
Mirwan Suwarso, rappresentante ufficiale del gruppo proprietario, ha commentato: “È fantastico che un marchio globale come Uber ci abbia scelto per la sua prima sponsorizzazione sportiva in Italia. Il piano è che questo non sia solo un esercizio di branding, ma un catalizzatore per una partnership commerciale che porterà benefici alla comunità locale”.
“Siamo entusiasti di annunciare la nostra partnership con il Como 1907, una squadra con una lunga tradizione calcistica e con grandi progetti di crescita per il futuro”, ha commentato Lorenzo Pireddu, General Manager di Uber Italia. “Oltre alla nostra passione per lo sport, questa sponsorizzazione rappresenta un legame speciale con una città famosa in tutto il mondo per la sua bellezza, la sua cultura e i suoi panorami. Siamo fieri di supportare una comunità così vibrante e di essere parte del suo viaggio sportivo”.
Poche ore dopo il primo annuncio eccone un secondo dal Club:
Como 1907 è lieta di annunciare che Neuberger Berman, società di investimento globale, sarà il nuovo sponsor ufficiale sul retro della maglia per la stagione 2024/2025. Il logo della società di investimento sarà presente sul retro delle divise ufficiali della squadra maschile per tutte le partite della “Serie A Enilive” e della “Coppa Italia FrecciaRossa”.
Neuberger Berman è una società di investimento privata, indipendente e controllata dai propri dipendenti che gestisce 474 miliardi di dollari in strategie azionarie, obbligazionarie, di private market, real estate e hedge fund per clienti istituzionali, consulenti finanziari e investitori privati a livello globale, inclusa l’Italia.
Matt Malloy, Head of EMEA di Neuberger Berman ha commentato: “A Neuberger Berman, condividiamo con il Como 1907 una cultura basata sull’eccellenza, l’integrità e l’impegno verso la comunità. Questa partnership rappresenta la nostra comune dedizione nel promuovere l’innovazione e la creazione di valore a lungo termine. Insieme, ci proponiamo di continuare a valorizzare le nostre storie e tradizioni e, allo stesso tempo, di crescere con ambizione e un forte senso di responsabilità verso i nostri stakeholder e i nostri clienti italiani – un Paese per noi molto importante.”
Ryan Shelton, Head of Commercial di Como 1907, ha continuato: “Siamo entusiasti di accogliere Neuberger Berman come nuovo partner principale. Il loro impegno aziendale verso l’empowerment della comunità e il loro modello di gestione responsabile si allineano perfettamente con la nostra missione nel Como 1907. Questa partnership è destinata a portare le nostre iniziative sportive e comunitarie a nuovi livelli”.
Il nuovo kit per la stagione 24/25 verrà rilasciato nelle prossime settimane in vista della nuova stagione su https://shop.comofootball.com e in negozio nelle prossime settimane.
3 Commenti
UBER alles
Ottimo. Serve anche come messaggio subliminale per i tassisti….
Speriamo sia la prima crepa nel lobbistico settore dei taxi