RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Como, rifiuti e sporcizia in due vie. La segnalazione: “Non ci sono parole”

Nuova segnalazione dai cittadini sui rifiuti abbandonati a Como (per contatti, foto e video scrivere a redazionecomozero@gmail.com). In questo caso ci scrivono – con le immagini allegate che vedete in pagina – da viale Giulio Cesare e via Leoni. Un piccolo “trionfo” di inciviltà.

Questa è la situazione rifiuti nelle vie sopra elencate (erano nell’intestazione della mail, le abbiamo riportate sopra ndr). Non ci sono parole da aggiungere. Però la Tari e le tasse le paghiamo e questo è il risultato.
Cordiali saluti.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 Commenti

  1. Gent.mo Sindaco, purtroppo devo convenire che fare segnalazioni sul sito oltre ad essere inutile è anche “molto complicato” soprattutto per chi ha poca pratica col PC.
    Capisco la registrazione e l’accesso con lo SPID ma poi tutto il resto dovrebbe essere reso molto più “fluido”, invece per come è stato concepito fa solo “incaxxx”.
    A mio avviso andrebbe rivisto completamente la pagina per le segnalazioni:
    Un “campo” per gli indirizzi interessati;
    un “campo” spazio per la segnalazione ed uno per le eventuali foto da allegare, punto.
    In ultimo, se poi le segnalazioni non vengono vagliate per assumere i necessari provvedimenti mi sembra inutile perderci del tempo.
    Fra le tante cose positive che stà facendo quella che riguarda la “pulizia in generale della Città” mi sembra rimasta al palo.

  2. Io sono passato alle 12.50, Polizia Locale sul posto, verso le 12.45 avevo chiamato e mi avevano assicurato l’intervento. Purtroppo il camion in panne non poteva sparire. Diciamo che per chiamare il numero la voce guida è prolissa, ma non è colpa dell’operatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo