I Carbinieri di Cantù hanno preso il ladro in monopattino che aveva colpito in diversi comuni della provincia di Como. Nel corso delle prime ore del mattino di oggi mercoledì 17 luglio i militari del NOR-Aliquota Operativa hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di un pregiudicato 48enne originario di Desio.
Il provvedimento dell’Autorità Giudiziaria è stato emesso a conclusione di un’articolata attività investigativa, consistita nella visione dei sistemi di videosorveglianza pubblica e privata, la raccolta delle denunce e a una serie di rilievi tecnici, condotti dall’Aliquota Operativa della Compagnia Carabinieri di Cantù, in seguito a numerosi furti aggravati commessi tra gennaio e giugno di quest’anno.
I furti, in totale 10, sono stati commessi tra Cantù, Carimate, Cucciago e Carimate, ai danni di attività commerciali e private abitazioni.
2 Commenti
Ma qualche minuto in prigione lo fa? Non è specificato se la custodia cautelare sia in carcere o magari con braccialetto elettronico
ok, teneteci informati sui suoi spostamenti almeno