Mentre sabato prossimo il centrodestra erbese presenterà il candidato sindaco Mauro Caprani, la coalizione di liste civiche di centrosinistra per ora è ancora alla quaterna di noi da cui scegliere il proprio alfiere per il voto.
“Dopo un’attenta valutazione e confronti costanti – si legge nella nota – il nome verrà scelto tra una rosa di quattro figure di assoluto spessore: Giorgio Berna, Alberto Ciceri, Michele Spagnuolo o Doriano Torchio“.
“L’obiettivo è quello di individuare un candidato sindaco in grado di rappresentare le sensibilità delle diverse componenti e di realizzare il programma condiviso ma aperto a eventuali contributi – proseguono le liste civice del centrosinistra di Erba – Nei prossimi giorni, l’assemblea ufficializzerà la sua scelta dopo un ulteriore confronto con i diretti interessati e con le Liste Civiche partecipanti al tavolo”.
Un commento
La Corte dei Conti non ha nulla da dire circa i 550.000 eurini di tasse non più recuperabili dal comune???? Chi è responsabile pagherà di tasca sua??? Benvenuti in Italia.