Novità nella campagna elettorale del candidato sindaco Alessandro Rapinese che oggi ha organizzato e partecipato a una passeggiata culturale tra i monumenti di Como.
“Il rilancio delle attività culturali passa dalla riscoperta del patrimonio culturale, architettonico, artistico e archeologico che costituisce l’ossatura portante della nostra comunità – è il senso dell’iniziativa – Con la lista Rapinese sindaco a Palazzo Cernezzi queste iniziative saranno ricorrenti e permetteranno ai comaschi di riscoprire e tornare ad apprezzare le bellezze della nostra città”.
L’uscita di oggi ha visto a fare da Cicerone il potenziale assessore alla Cultura di Rapinese in caso di Vittoria, Enrico Colombo, che ha raccontato storia e vicende di alcuni luoghi simbolo ai partecipanti. Prossima passeggiata, sabato 4 giugno alle 10 con partenza dal Broletto.
Domani sera, domenica 29 maggio, invece, altro appuntamento dalle 20.30, questa volta allo Yacht Club, dove il candidato sindaco risponderà alle domande del pubblico presente in sala. Il 30 maggio alle 21 infine la lista ha organizzato una serata di confronto al centro civico di Como Borghi di via Grandi 21, per illustrare il programma e far conoscere i candidati.
7 Commenti
Se accompagno dei conoscenti per la città e gli racconto le bellezze della mi città gratis devo avere una licenza?
Ma la statua a cavallo di Alessandro Magno dov’è?
ma il sig. Colombo ha la licenza di guida turistica o ha svolto illegalmente l’attività??? chiedo alle autorità competenti
Ho ascoltato ed apprezzato l’intervento del Sig.Colombo, persona molto preparata e di grande cultura nonché un vero conoscitore delle origini della sua città (Como). Complimenti.Ernesto Consoli
Finalmente una cosa utile.
Urcka che ressa… tutti elettori ? AAAAAAAAHHHAHAAAHHHHHHAHHHHHHAAAAAAHHHHHH 😂😂😂😂😂😂😂😂
Ammazza che moria di vacche..